Dragon City

Non mi ha scritto come fare ad Watterfall Drago perché è troppo assurdo . Se il drago possiede poteri del mare e della terra si combinano mare drago drago e terra Etc.
Ho scritto qui come fare i draghi più avanzati , non da altri siti , solo quelli che ha provato .
Cominciamo con i draghi che sono così comuni da essere importante . Vuoi andare lontano in questo gioco senza diamanti ? Quindi è assolutamente necessario avere il drago Firebird Drago ( per farlo connettere il fuoco del drago + drago natura , cercare di venire ! ) E tarassaco Drago ( l'hai devi collegare il drago di ghiaccio e drago la natura , cercare di venire ! ) . Sono per me che tutto introdurrà draghi.
Se hanno già esso non aspettare e combinarli ! Nessun promesse che subito non viene sapere che cosa , dovete provare . Ho avuto 5 volte , ma gli effetti ! Beh , questa connessione può andare draghi , che non può essere fatto da allevamento normale .
Questi sono molto importanti per noi draghi. Ricordatevi di non mollare e provare , provare, provare! Fino a quando uno di loro viene in su. Per la felicità avete bisogno di due draghi , non fa alcuna differenza che può essere gommosa + calcio , Coolfire + Coolfire , calcio + Coolfire , non importa . Probabilmente avete già capito - bisogna combinarli . Ancora una volta devo dire - dovete provare ;/ ho sinceramente non riesco a ricordare quante volte ho provato , circa 5, forse di più , forse di meno . Certo si mangia curiosità cosa viene in su . Ora arriva uno dei leggendari draghi - Legendary Drago , Crystal Drago , Specchio Drago o Vento Drago . Stanno facendo 48 ore. e lo stesso sono nell'uovo ;/ Ebbene, purtroppo . Tuttavia, questo è il leggendario drago! Cari colleghi , giocatori Dragon City , se avete quel drago è uno che non si dire che sei debole . Credetemi ! Ma non è tutto ! Ora a portata di mano hai anche altri draghi ! Onestamente non ho idea di cosa verrà fuori quando mi collego puro drago + drago leggendario , ma solo oggi ( 2013/11/04 ) ca . 19 ha ottenuto un unicorno così ... : ] Con un po 'di tempo provare ;)

Nessun commento:

Posta un commento